Navigation

USA: rapinatore-Babbo Natale lancia soldi rubati a passanti

Un "uomo anziano con la barba bianca" ha rapinato una banca a Colorado Springs (USA) due giorni prima di Natale, e ha quindi lanciato parte del bottino ai passanti, al grido di "Merry Christmas". KEYSTONE/EPA/JMA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 dicembre 2019 - 11:50
(Keystone-ATS)

Un "uomo anziano con la barba bianca" ha rapinato una banca a Colorado Springs (USA) due giorni prima di Natale, e ha quindi lanciato parte del bottino ai passanti, al grido di "Merry Christmas". La vicenda è stata anche confermata dalla polizia.

"Ha iniziato a tirar fuori i soldi dalla borsa e a lanciarli. E poi ha detto 'Buon Natale'", ha raccontato un testimone alla stazione Kktv. Poco prima, aveva rapinato la Academy Bank minacciando gli impiegati con un'arma.

Il rapinatore-Babbo Natale è stato arrestato poco dopo in una vicina caffetteria e non ha opposto resistenza. Alcuni passanti hanno restituito i soldi alla banca, ma migliaia di dollari sono rimasti nelle tasche di chi ha ricevuto il regalo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.