Navigation

Usa: sale nudo su torre, scende dopo aver avuto due hamburger

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 febbraio 2012 - 20:44
(Keystone-ATS)

Un uomo è salito nudo su una torre radio nel centro di Los Angeles, in California, ed è sceso solo dopo che la polizia gli ha portato due hamburger McDonald's. Secondo quanto si legge in un articolo del "Los Angeles Times", l'uomo, 45 anni, originario dell'Arizona, è salito in cima alla torre sbarazzandosi man mano di tutto ciò che aveva addosso.

Una volta raggiunta la sommità, si è messo a sedere, completamente nudo, ed è rimasto in cima per ore. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto l'audace signore a salire nudo sulla torre, fatto sta che si è convinto a scendere solo dopo che la polizia ha assecondato la sua richiesta, due hamburger McDonald's, consumati poi in cima alla torre. Una volta sceso, è stato avvolto in una coperta, preso in custodia cautelare e ricoverato in ospedale. Contro di lui non ci saranno accuse.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?