Navigation

Usa: sparatoria in college California, almeno tre feriti

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 giugno 2013 - 22:01
(Keystone-ATS)

Una sparatoria è avvenuta in un college di Santa Monica, in California. Secondo le prime notizie ci sarebbero almeno tre feriti. Una persona - riporta il "Los Angeles Times" - sarebbe stata fermata nella biblioteca dell'istituto.

I feriti - secondo quanto riportano fonti di polizia al giornale - sarebbero stati presi di mira mentre erano in un'automobile, non è chiaro se all'interno o fuori del campus. Nessuna notizia al momento sulle condizioni delle persone colpite.

Proprio in queste ore ore a Santa Monica era passato il presidente americano, Barack Obama, intervenuto a un incontro del partito democratico prima di raggiungere il ranch californiano in cui a breve avrà inizio l'incontro con il leader cinese Xi Jinping.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.