Navigation

Usa: sparava a caso a Los Angeles, polizia lo fredda

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 dicembre 2011 - 09:33
(Keystone-ATS)

Un uomo ha cominciato a sparare a caso nel pieno centro di Los Angeles, a due passi dalla celebre Sunset Boulevard, ferendo almeno una persona, prima di essere freddato dalla Polizia.

Secondo un testimone, almeno una decina di colpi si sono sentiti in aria. L'uomo, prima di essere ucciso dagli agenti, avrebbe aperto il fuoco contro alcune macchine. Al momento si conta solo un ferito che è stato già trasportato all'ospedale, non si sa in che condizioni.

Il luogo della sparatoria, tra Sunset Boulevard e Vine è considerato il cuore di Los Angeles ed è uno dei luoghi più trafficati da uomini d'affari e turisti della città californiana

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.