Navigation

Usa: sposi da 79 anni, in ritardo da Obama per commemorazione

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 gennaio 2012 - 21:54
(Keystone-ATS)

La coppia con il matrimonio più longevo d'America, un'unione che dura da 79 anni, si perde gli auguri da parte del presidente degli Stati Uniti d'America per un banale ritardo. Wilbur e Teresa Faiss, di Las Vegas, sono sposati dal 1933. La loro storia vale la menzione di un presidente.

Barack Obama avrebbe dovuto incontrare la coppia durante la sua recente visita in Nevada, ma a causa di un ritardo, la sicurezza del presidente non li ha più fatti passare e il Commander in chief ha dovuto togliere i loro nomi dal discorso. La Casa Bianca, dispiaciuta, ha comunque fatto sapere che Obama tornerà e riconoscerà agli sposini il dovuto credito. Wilbur, che ha da poco superato i 100 anni, ha detto che il segreto per un matrimonio è il dare e ricevere, oltre al compromesso.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?