Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La Batmobile originale usata per la fortunata serie tv "Batman" negli anni Sessanta, è stata venduta all'asta per un prezzo degno di una Ferrari d'epoca: ben 4,2 milioni di dollari.

La vendita si è svolta ieri a Scotsdale, in Arizona, dove la Barrett-Jackson Auction ha messo nel suo listino la celebre vettura rigorosamente nera elaborata su una Lincoln Futura concept del 1955, che fu usata da Adam West nel ruolo dell'uomo-pipistrello e Burt Ward, che interpretava il suo braccio destro Robin.

Meno eclatante, ma pur sempre di tutto rispetto, il prezzo battuto invece alla stessa asta per un'auto bianca, un pick-up Ford King Ranch del 2009, usato da George W. Bush nella sua tenuta di Crawford, in Texas. È stata venduta per 300 mila dollari, che l'ex presidente ha deciso di donare in beneficenza ad una associazione che si occupa di aiutare militari americani in difficoltà.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS