Navigation

Usa 2012: Obama incalza Romney, mostri dichiarazioni tasse

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 aprile 2012 - 19:10
(Keystone-ATS)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney, deve pubblicare le proprie dichiarazioni dei redditi degli anni passati. Lo afferma il presidente americano Barack Obama, che invita il candidato repubblicano alla Casa Bianca a pubblicare le dichiarazioni degli ultimi 12 anni, come Obama ha fatto in passato durante la campagna elettorale. "Ritengo sia molto importante che ogni candidato sia il più trasparente possibile", mette in evidenza Obama.

"Romney non ha ancora fornito le dichiarazioni relative al periodo in cui guadagnava milioni di dollari in qualità di manager o di quando era governatore del Massachusetts, esperienza che lo qualifica a essere presidente", afferma in una nota il manager della campagna elettorale di Obama, Jim Messina. "La reticenza di Romney fa sorgere una domanda, ha qualcosa da nascondere?".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?