Navigation

Usa 2020: Biden, Bloomberg non ha mai sostenuto Obama

In una foto del 2010 l'allora vicepresidente Usa Joe Biden tiene il braccio e si intrattiene con l'allora sindaco di New York Michael Bloomberg KEYSTONE/AP POOL STAR LEDGER/ANDREW MILLS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 febbraio 2020 - 08:34
(Keystone-ATS)

"È stato un repubblicano per tutta la sua vita, non ha dato il suo endorsement né a Barack Obama né a me quando siamo scesi in campo": Joe Biden attacca il miliardario Michael Bloomberg a poche ore dal dibattito tv a Las Vegas tra candidati presidenziali democratiche.

Biden ha sottolineato durante un evento in Nevada che è stato per 8 anni a fianco di Obama mentre Bloomberg - che in passato è stato repubblicano e indipendente - lo ha criticato, salvo poi usarlo nei suoi spot per le primarie.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.