Navigation

Usa 2020: l'ipotesi Michelle Obama rilanciata su Fox News

L'ipotesi di una candidatura di Michelle Obama alla Casa Bianca viene rilanciata su Fox News. KEYSTONE/AP/RICHARD DREW sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 novembre 2019 - 15:40
(Keystone-ATS)

Il sogno di vedere Michelle Obama alla Casa Bianca viene rilanciato su Fox News.

L'anchorman Tucker Carlson, uno dei più noti opinionisti politici, ha affermato che Barack Obama non ha ancora ufficialmente dato il suo sostegno a Joe Biden perché c'è la possibilità che l'ex first lady scenda in campo.

"Non scommettete contro Michelle Obama - ha detto Carlson -. La scorsa settimana ha rilasciato l'ennesima dichiarazione in cui dice di non essere interessata a diventare presidente. Questo è ciò che sostiene, ma ci sono segnali evidenti che può non trattarsi della verità".

Per il giornalista poi probabilmente non è un caso che il nuovo libro di Michelle Obama sia uscito proprio ora e vedrà l'ex first lady impegnata in un lungo tour per promuoverlo. Così come potrebbero non essere un caso i recenti attacchi contro Biden di colui che è stato uno dei più stretti consiglieri di Barack Obama, David Axelrod.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.