Navigation

VD: 29enne portoghese ucciso a coltellate in ristorante a Morges

Un portoghese di 29 anni è stato ucciso a coltellate ieri sera in un ristorante vicino alla stazione di Morges (VD). L'aggressore è tutt'ora latitante. KEYSTONE/CHRISTIAN BRUN sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 settembre 2020 - 11:14
(Keystone-ATS)

Un portoghese di 29 anni è stato ucciso a coltellate ieri sera in un ristorante di Morges (VD). L'aggressore è tutt'ora latitante.

L'attacco è avvenuto attorno alle 21:20 in uno spaccio di kebab vicino alla stazione ferroviaria, la cui zona è stata poi isolata per diverse ore ha detto stamane a Keystone-ATS un portavoce della polizia cantonale vodese, confermando una notizia diffusa da 24 heures e La Côte.

Secondo i due quotidiani, che citano testimoni, la vittima era con la sua ragazza quando l'aggressore si è avvicinato a loro con un coltello. Le ragioni dei quanto accaduto non sono note. Il pubblico ministero ha aperto un'indagine per chiarire le circostanze di questa tragedia.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.