Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un settantenne vittima di una rapina il 16 dicembre a Montrex (VD) è deceduto all'inizio della settimana in seguito alle ferite riportate. Lo ha riferito oggi la polizia cantonale vodese, lanciando un appello a testimoni.

L'anziano, domiciliato nella regione, lunedì 16 dicembre alle 14.30 stava prelevando del denaro da un postomat nei pressi della stazione ferroviaria quando è stato distratto da due adolescenti rumene che gli hanno preso i soldi. Durante il furto l'uomo è caduto e si è ferito. In seguito è stato trasportato all'ospedale, spiega oggi la polizia cantonale. Le due sospette, di 13 e 14 anni, sono state rilasciati dopo l'interrogatorio e le prime indagini.

Nel frattempo la salute dell'anziano è però peggiorata. L'inchiesta in corso deve appurare se ci sia un legame tra l'aggressione ed il decesso. Il presidente del tribunale minorile, che dirige le indagini, ha chiesto un'autopsia.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS