Navigation

VD: cadono per un centinaio di metri, morti due giovani

Un elicottero della Rega KEYSTONE/ALEXANDRA WEY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 ottobre 2019 - 19:03
(Keystone-ATS)

Incidente in montagna con esito fatale oggi sopra Montreux (VD). Due giovani di 26 e 27 anni sono caduti per un centinaio di metri nelle gole dello Chauderon. La polizia cantonale è stata allertata verso le 13.30 da un testimone, indica in una nota.

Giunti sul posto, gli agenti hanno scoperto i corpi delle vittime nel letto di un ruscello. Intervenuti subito dopo, i soccorritori della Rega non hanno potuto far altro che confermare il decesso dei due.

Stando ai primi elementi dell'inchiesta, le vittime sono uno svizzero domiciliato nella regione di Losanna e suo cugino che viveva in Francia. I due giovani avevano organizzato un'escursione in una zona particolarmente impervia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.