Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ZURIGO - Il vice primo ministro cinese Li Keqiang, in visita ufficiale in Svizzera, ha incontrato oggi a Zurigo rappresentanti dell'economia elvetica. Durante i colloqui si è discusso di relazioni economiche bilaterali. Lo annuncia un comunicato di Economiesuisse diffuso in serata.
Li Keqiang, che era accompagnato da una delegazione governativa di alto rango, è stato accolto dal presidente di Economiesuisse Gerold Bührer e da esponenti della Camera di commercio Svizzera-Cina. Nella riunione è stata sottolineata la volontà di far progredire i lavori preparatori per lo studio di fattibilità in vista di un accordo di libero scambio tra i due paesi.
Keqiang, considerato come probabile futuro capo del governo, incontrerà domani la presidente della Confederazione Doris Leuthard e la consigliera federale Micheline Calmy-Rey. Il vice primo ministro cinese si recherà poi a Davos (GR), dove parteciperà al Forum economico mondiale (WEF).

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS