Navigation

Vince la pizza alla tequila

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 marzo 2012 - 21:51
(Keystone-ATS)

La pizza migliore del mondo? Quella alla Tequila. Il premio è stato assegnato dopo una competizione di tre giorni svoltasi a Las Vegas, Nevada, alla quale hanno partecipato più di mille pizzaioli. Alla fine l'ha spuntata 'Tropical Piè, della pizzeria Goodfellà, di Staten Island, a New York.

La creazione è opera del pizzaiolo Andrew Scudera che ha 'vestitò la base con mozzarella, asiago, gamberetti, mango, lime, il tutto 'annaffiatò da una crema a base di ananas e tequila. La pizza è valsa a Scudera un premio da diecimila dollari.

"Mi è venuta l'idea della tequila anche se è solo per dare il sapore. Abbiamo sperimentato la pizza in diverse varianti prima di venire a Las Vegas e ognuno al ristorante ha dato il suo contributo". La pizza è ora in vendita a 15 dollari e 99 centesimi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?