Navigation

Voli Swiss fra Lugano e Zurigo annullati anche nel fine settimana

Nulla si muove, perlomeno per quanto riguarda i voli di linea. KEYSTONE/TI-PRESS/ALESSANDRO CRINARI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 settembre 2019 - 17:26
(Keystone-ATS)

I voli fra Lugano e Zurigo gestiti da Adria Airways per conto di Swiss sono cancellati anche nel fine settimana: lo ha indicato la compagnia elvetica, precisando che gli aerei di Adria continueranno a rimanere fermi a terra a causa di problemi di liquidità.

I clienti possono accedere a buoni per percorrere la tratta in treno, oppure farsi rimborsare il biglietto ferroviario sulla pagina web di Swiss. Interessati dai disguidi nel weekend sono 350 passeggeri: i viaggiatori interessati dal grounding di Adria nei soli collegamenti fra Agno e Kloten (ZH) salgono quindi a 1220.

La società, che ha circa 500 dipendenti, ha cancellato quasi tutti i voli a partire da lunedì sera. Secondo i media sloveni il fallimento è praticamente inevitabile.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.