Navigation

VS: incidente tra veicolo esercito e furgone, due morti

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 ottobre 2010 - 21:10
(Keystone-ATS)

MARTIGNY VS - Un incidente verificatosi nel tardo pomeriggio sull'autostrada A9 vicino a Martigny (VS) tra un un blindato leggero dell'esercito e un furgone ha causato due morti, entrambi civili. Cinque persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave.
Uno dei cinque occupanti del furgone immatricolato in Vallese è morto sul colpo, un altro è deceduto ancora sul posto nonostante l'intervento dei soccorritori. Un terzo civile è rimasto gravemente ferito, gli altri due sono stabili. Due militari hanno riportato lesioni di lieve entità.
L'incidente è avvenuto verso le 17.25, ha dichiarato all'ATS il portavoce della polizia cantonale Jean-Marie Bornet. Il blindato dell'esercito, un Eagle, circolava in direzione di Martigny. A causa di un problema meccanico si è fermato sulla corsia d'emergenza. Il furgone è andato a cozzare contro il veicolo militare.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?