Navigation

VS: minibus contro muro, un morto su strada del passo della Forclaz

Il luogo dell'incidente. Pol cant VS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 31 ottobre 2019 - 16:00
(Keystone-ATS)

Una persona è morta e un'altra ha riportato gravi ferite in un incidente stradale avvenuto stamane verso le 7.00 a Martigny-Combe (VS), sulla strada del passo della Forlaz.

Il minibus a bordo del quale si trovavano le due persone è uscito di strada in una curva, andando a cozzare con violenza contro un muro. Lo indica oggi la polizia cantonale.

Uno dei due occupanti è morto sul colpo, mentre l'altra persona è stata medicata sul posto dai soccorritori prima di essere trasferita al pronto soccorso di Sion. L'identità dei due - un uomo e una donna di nazionalità straniera - non è ancora stata accertata.

La strada che dal passo della Forclaz porta a Martigny è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino a mezzogiorno circa.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.