Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un pagina su tutti i giornali tedeschi, col marchio Volkswagen, per dire ai cittadini che il colosso automobilistico farà tutto il possibile per recuperare la fiducia perduta.

L'inserzione pubblicitaria, all'indomani della festa dei 25 anni della riunificazione del Paese, compare oggi su molti dei principali quotidiani e tabloid della Germania.

"In realtà dovrebbe esserci qui la nostra inserzione dedicata ai 25 anni della Riunificazione - si legge -. In realtà avremmo voluto dire in questa sede quanto siamo lieti del fatto che la Germania sia di nuovo cresciuta insieme come un solo paese. In realtà volevamo dire quanto siamo orgogliosi di aver partecipato insieme a tutti negli ultimi 25 anni a modellare questo paese. In realtà sarebbe stato il momento giusto, per dire grazie ai nostri clienti per la fiducia nei nostri veicoli, e per il grande incoraggiamento che Volkswagen ha vissuto in questo tempo. In realtà volevamo da qui rendere onore al lavoro di tutti i nostri dipendenti, così come ai partner del commercio di tutta la Germania".

"Tutto questo in realtà sarebbe stato giusto - conclude l'annuncio -. Ma adesso vogliamo dire soltanto una frase: faremo tutto il possibile per recuperare la vostra fiducia".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS