Navigation

ZG: scorrazzata notturna con bus di linea rubato

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 febbraio 2010 - 12:16
(Keystone-ATS)

ZUGO - Sconosciuti hanno rubato nella notte tra sabato e domenica un bus di linea a Rotkreuz (ZG) e hanno compiuto un breve giro prima di riportarlo indietro, con danni che ammontano a 5'000 franchi.
L'autista del bus di turno si è accorto domenica mattina che il mezzo era posteggiato in maniera sbagliata, ha comunicato oggi la polizia zughese. Dal tachimetro sequestrato è emerso che verso le 02.20 è stato effettuato un viaggio di una decina di minuti su una distanza di circa 4 km. Stando al portavoce della polizia Marcel Schlatter sul bus non vi sono segni di effrazione. Non è chiaro come i ladri abbiano potuto mettere in moto il veicolo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.