Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Gli agenti di polizia che si stavano occupando della registrazione del sinistro si sono immediatamente dati all'inseguimento del fuggitivo (foto simbolica d'archivio).

KEYSTONE/WALTER BIERI

(sda-ats)

La polizia cantonale di Zurigo ha arrestato ieri sera un automobilista dopo un inseguimento. L'uomo aveva precedentemente rubato il veicolo da un luogo dove si era verificato un incidente a Kilchberg (ZH).

Il 25enne si è dato alla fuga intorno alle 17.30 con un veicolo accidentato, dirigendosi verso la città di Zurigo, informa un comunicato odierno della polizia cantonale. Gli agenti di polizia che si stavano occupando della registrazione del sinistro si sono immediatamente dati all'inseguimento.

Durante la fuga ad alta velocità, l'uomo ha superato più veicoli nonostante il traffico che arrivava in senso inverso e ha commesso diverse gravi infrazioni del codice stradale. Le forze dell'ordine sono infine riuscite a fermare e arrestare il fuggitivo nella città sulla Limat.

Un'indagine è stata aperta dal Ministero pubblico e dalla polizia per chiarire le cause del furto del veicolo e della fuga.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS