Navigation

ZH: morti due giovani in incidente stradale

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 ottobre 2010 - 16:49
(Keystone-ATS)

KLOTEN ZH - Una ragazza di 16 anni e un giovane di 18 sono morti nella notte tra venerdì e ieri in un incidente stradale a Kloten (ZH). Altre due ragazze di 14 e 15 anni che viaggiavano sulla stessa vettura hanno riportato ferite leggere, mentre il guidatore 20enne è rimasto illeso, ha indicato oggi la polizia cantonale zurighese.
Il conducente ha perso il controllo del veicolo mentre affrontava una lunga curva a sinistra. L'auto è finita con violenza contro un albero sul lato destro della strada. La ragazza morta era seduta vicino al guidatore, il 18enne sul sedile posteriore. Entrambi sono deceduti sul posto. Una delle due ferite leggere ha già potuto lasciare l'ospedale.
Un portavoce della polizia, interpellato dall'ATS, non ha voluto precisare se il guidatore avesse consumato alcol o droghe, né a che velocità il veicolo procedesse. Si è limitata a dire che gli è stata ritirata la patente e che un'inchiesta è in corso.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.