Navigation

ZH: moto contro lampione, morto centauro 29enne a Birmensdorf

Il luogo dell'incidente (Polizia cantonale zurighese) Polizia cantonale zurighese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 settembre 2019 - 09:19
(Keystone-ATS)

Un motociclista 29enne è morto la scorsa notte in un incidente nei pressi di Birmensdorf, nel canton Zurigo. Il centauro è andato a scontrarsi contro un palo della luce, perdendo la vita sul luogo del sinistro.

Il 29enne stava circolando in direzione di Wettswil (ZH) attorno alle due di notte, indica in una nota odierna la polizia cantonale zurighese. In una lunga curva a sinistra, il motociclista è finito sul lato destro della strada scontrandosi contro un lampione.

I soccorsi, giunto sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. La strada, precisa la polizia, è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi per diverse ore. Per chiarire la dinamica del sinistro è stata aperta un'inchiesta.

Ieri pomeriggio un altro motociclista si è invece gravemente ferito sul Passo del Susten, che collega i cantoni di Uri e Berna. L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale cantonale di Altdorf, indica in una nota la polizia del canton Uri.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.