Navigation

ZH: nuovo tram Glatttal, prima corsa ferma dopo due minuti

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 dicembre 2010 - 11:59
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Appena inaugurata ieri, la nuova linea di tram della Glatttal zurighese si è subito scontrata oggi con un imprevisto: il primo convoglio partito alle 5.03 dalla stazione ferroviaria Stettbach di Zurigo in direzione dell'aeroporto si è dovuto fermare dopo appena due minuti a causa di un incidente stradale: nel perdere il controllo della sua vettura un automobilista aveva infatti bloccato i binari.
Per rimuovere il mezzo è stato necessario attendere più di un'ora, ha indicato la società di trasporto Glattal VBG. A bordo del tram vi erano numerose persone che si erano alzate presto appositamente per poter prendere parte alla prima corsa ufficiale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.