Navigation

ZH: una persona morta in un incendio a Uster

L'incendio di un edificio a Uster (ZH) ha provocato la morte di una persona Police cantonale Zurich sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 ottobre 2019 - 08:35
(Keystone-ATS)

Una persona è morta nell'incendio di un edificio residenziale divampato a Uster (ZH) ieri nel tardo pomeriggio. I vigili del fuoco hanno scoperto il corpo senza vita dopo aver domato le fiamme. Un'altra persona è rimasta leggermente intossicata dal fumo.

I pompieri, allertati verso le 17.30, hanno evacuato quattro edifici. I danni sono ingenti: gli undici appartamenti dell'immobile in preda alle fiamme sono inabitabili. Gli inquilini sono stati ospitati da amici e parenti, precisa un comunicato della polizia cantonale.

Il comune di Uster si metterà in contatto con le persone interessate per trovare soluzioni a lungo termine, ha dichiarato un portavoce a Keystone-ATS. Gli abitanti delle altre tre case hanno potuto tornare nelle loro abitazioni durante la notte.

Al momento non si conosce l'origine dell'incendio e la polizia non ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla vittima. L'indagine sarà condotta dalla polizia cantonale e dal Ministero pubblico del See-Oberland.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.