Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Avete suggerimenti per le sfide personali di Mark Zuckerberg? A chiederlo è lo stesso fondatore di Facebook che ha scritto un post nel quale chiede agli utenti quali dovrebbero essere i suoi buoni propositi per l'anno nuovo.

"La mia opinione è che trascorro cosi tanto tempo a gestire questa azienda che vorrei fare altre cose e i miei propositi per il nuovo anno sono un ottimo modo per iniziare", scrive Zuckerberg il quale aggiunge: "Ho già qualche idea, ma vorrei la vostra opinione".

Più di 30 mila le persone che hanno risposto. Tra i suggerimenti: farsi una foto tutti i giorni, piantare un albero per ogni nuovo utente che si iscrive a Facebook nel 2015, scrivere una poesia e condividerla, fare un figlio, introdurre il bottone "non mi piace".

Qualcun altro ha anche suggerito di far cancellare tutti coloro che invitano a giocare a "Candy crush". Zuckerberg ha persino risposto ad alcuni dei suggerimenti come quello che diceva di leggere la Bibbia: "Ottima idea", ha detto.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS