Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un automobilista ha investito intenzionalmente un adolescente di 14 anni che regolava la circolazione sul parcheggio di un centro commerciale sabato a Zurigo. Il ragazzo è rimasto ferito a una gamba, ha indicato oggi la polizia comunale zurighese, confermando un'informazione del sito "20minuten.ch".

L'automobilista ha viaggiato lentamente in direzione del 14enne e l'ha urtato volontariamente alla gamba. Il conducente è allora uscito dalla macchina e ha insultato l'adolescente prima di riprendere il volante e di andarsene. Il ragazzo faceva parte di un gruppo di adolescenti che aiutavano a regolare il traffico davanti al centro commerciale.

Venerdì scorso, un altro automobilista aveva investito un uomo di 25 che faceva jogging a Hallwil (AG). Lo sportivo è rimasto gravemente ferito. Un'inchiesta è stata avviata per tentato omicidio premeditato contro il conducente che è stato arrestato.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS