Navigation

Zurigo: Liam Gallagher interrompe concerto

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 ottobre 2011 - 17:24
(Keystone-ATS)

Ieri sera il cantante dei Beady Eye Liam Gallagher, ex leader degli Oasis, ha lasciato il palco del Volkshaus di Zurigo dopo appena cinque canzoni. Motivo: ha perso la voce e ha dovuto sottoporsi a cure mediche, ha indicato all'ats il portavoce dell'organizzatore Good News, Marc Reinhardt.

Gli spettatori possono restituire il biglietto al punto d'acquisto e verranno rimborsati. Il concerto non sarà ripetuto: attualmente Gallagher è in malattia, ha spiegato Reinhardt. L'esibizione di domani sera a Vienna è annullata, riferisce l'agenzia di stampa Apa.

Già nell'estate del 2000 al Paléo di Nyon (VD) un concerto con Liam Gallagher era stato interrotto, ma per altri motivi: dopo che dal pubblico erano volati sul palco bicchieri di birra, gli Oasis si erano rifiutati di proseguire il concerto "per motivi di sicurezza". Quando gli organizzatori negarono alla band una scorta della polizia, i musicisti contattarono l'ambasciata britannica.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?