Navigation

Zurigo: uomo muore cadendo dal 7.o piano, effettuato un arresto

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 novembre 2010 - 16:57
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Un uomo è morto stamane cadendo dal settimo piano di un edificio a Zurigo. La polizia non esclude l'intervento di terzi ed ha effettuato un arresto.
La polizia è stata avvertita verso le 8 del mattino che una lite era scoppiata in un appartamento di Albisrieden. Quando una pattuglia e giunta sul posto un uomo giaceva morto davanti all'edificio. La sua identità è ancora ignota, riferisce un comunicato della polizia.
Dai racconti dei testimoni risulta che la vittima sarebbe caduta da un balcone del settimo piano. Nello stesso palazzo gli agenti hanno arrestato uno svizzero di 20 anni, che nel primo interrogatorio aveva dato l'impressione di essere "scombussolato", ha detto il portavoce della polizia Mario Cortesi a "Radio 24".
Le indagini sono condotte dalla polizia cantonale, dalla procura e dall'istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?