Svizzera Turismo: 45 milioni per la campagna estiva
(Keystone-ATS) La Svizzera è bella e vale la pena visitarla: per far passare questo messaggio Svizzera Turismo investirà complessivamente 45,3 milioni di franchi nella sua campagna estiva, tenuto conto anche dei costi del personale.
Saranno organizzati viaggi per 1240 giornalisti e distribuiti 25 milioni di opuscoli, per raggiungere in totale – attraverso stampa, radio televisione e internet – 5,8 miliardi di persone, hanno spiegato i responsabili in una conferenza stampa a Zurigo.
Fra le novità presentate sul sito internet MySwitzerland.com figura fra l’altro una scelta delle 100 vette più belle del paese, raggiungibili in treno, in funivia o a piedi.
Sullo stesso portale si può godere di 120 panorami virtuali a 360 gradi, è possibile accedere agli hotel con la vista più bella e vengono segnalati i percorsi urbani più interessanti. Non manca uno sguardo all’offerta ticinese.