The Swiss voice in the world since 1935

GR: colto con le mani nel sacco a Maienfeld

Il ladro 41enne algerino è penetrato nel ristorante di Maienfeld (GR) dopo lo scasso di una finestra al pian terreno. Polizia cantonale dei Grigioni sda-ats

(Keystone-ATS) Ieri sera a Maienfeld (GR) un uomo è stato colto in flagrante durante un furto con scasso. Il bottino era composto da cibo e bevande. L’uomo è stato temporaneamente arrestato.

Stando alla nota odierna della Polizia cantonale dei Grigioni, verso l’1.30 di notte il proprietario di un ristorante a Maienfeld (GR) ha allarmato la Polizia dopo aver sentito rumori strani e colto una torcia elettrica accesa al piano terra.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Gli agenti di polizia hanno fermato in flagrante un cittadino algerino di 41 anni mentre stava rubando bevande alcoliche e cibo per un valore di circa 500 franchi.

Il ladro è stato temporaneamente arrestato e, in collaborazione con la Procura, la Polizia grigionese sta indagando per verificare se la medesima persona sia responsabile anche di ulteriori reati. All’inizio della settimana scorsa, nel medesimo luogo era avvenuto un furto simile.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR