The Swiss voice in the world since 1935

Philipp Plein, partnership con As Monaco

Philipp Plein ha annunciato ieri sera, in occasione della sfilata di Plein Sport, l'avvio di una collaborazione con la squadra di calcio monegasca As Monaco Football Club. Immagine d'archivio. KEYSTONE/EPA/TOLGA BOZOGLU sda-ats

(Keystone-ATS) Philipp Plein ha annunciato ieri sera, in occasione della sfilata di Plein Sport, l’avvio di una collaborazione con la squadra di calcio monegasca As Monaco Football Club.

A partire dal prossimo anno sarà lo sponsor moda ufficiale del Club. Philipp Plein x As Monaco è il nome della partnership, i cui dettagli saranno svelati a breve.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

“Montecarlo è un posto felice per Philipp Plein, significa tornare a casa”, ha detto Plein. La collezione Plein Sport sfila invece su un ‘green’ che riproduce un campo da tennis, ricostruito dentro il Teatro Manzoni di Milano. Per Plein è un ritorno a sfilate a Milano.

“Sono felice di essere tornato qui, è passato un anno. Ed è stato un anno pieno di successi”, ha detto prima dello show. Tutto è ispirato dal mondo dello sport, sia per lui che per lei, con leggins, tute, maglieria e costumi con i loghi della griffe.

In passerella c’era anche Paris Hilton, che già aveva sfilato in precedenza per Philipp Plein a Milano.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR