Navigation

Abu Mazen-H. Clinton, nuovo incontro oggi a New York

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2010 - 15:55
(Keystone-ATS)

WASHINGTON - Il segretario di Stato americano Hillary Clinton e il presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen (Mahmud Abbas) hanno programmato un nuovo incontro oggi, a New York, per rafforzare il tentativo di raggiungere un possibile compromesso che consenta di proseguire i colloqui diretti con Israele.
Hillary Clinton e Abu Mazen si erano già incontrati nella serata di ieri e hanno convenuto di proseguire l'incontro oggi. Non sono stati forniti ulteriori dettagli. Il segretario di Stato aggiunto americano per il Medio Oriente, Jeff Feltman, si è limitato a riferire che "il confronto al momento è veramente intenso".
Nello stesso tempo il premier israeliano Benyamin Netanyahu, ha chiesto al suo ministro della Difesa, Ehud Barak, di prolungare la sua permanenza a New York.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo