Navigation

Al via domani 7.ma "Sfida fra Comuni", anche in Ticino e Grigioni

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 maggio 2011 - 16:37
(Keystone-ATS)

Duecento località svizzere si affronteranno da domani al 14 maggio nella la settima edizione della "Sida fra Comuni", manifestazione di promozione dell'attività fisica. Per far vincere il proprio comune, migliaia di partecipanti praticheranno il maggior numero possibile di minuti sport.

Le località ticinesi che partecipano sono Bioggio, Capriasca, Agno, Manno, mentre quelle grigionesi sono Roveredo e Ilanz. Il fischio d'avvio della manifestazione sarà dato domani pomeriggio a Berna sulla Piazza federale dal ministro dello sport Ueli Maurer. I presenti potranno partecipare ad una seduta di riscaldamento condotta dalla ginnasta Ariella Kaeslin, eletta sportiva svizzera dell'anno dal 2008 al 2010.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.