Navigation

Apple batte Google, è marchio che vale di più al mondo

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 maggio 2011 - 07:52
(Keystone-ATS)

Apple batte Google e diventa il marchio con più valore al mondo. Lo riporta il "Financial Times", sottolineando che il valore del brand di Cupertino è di oltre 153 miliardi di dollari.

Negli ultimi quattro anni, Google ha dominato la classifica BrandZ Top100: il successo dell'iPad e dell'iPhone ha messo però le ali ad Apple permettendole di superare lo scorso anno il motore di ricerca.

Il valore del marchio Apple è aumentato di 137 miliardi di dollari, l'859%, dal 2006 quando la ricerca BrandZ è stata lanciata. La capitalizzazione di mercato di Apple è 319,4 miliardi di dollari, cinque volte più alta del 2006. La capitalizzazione di Borsa di Google è di 172,4 miliardi di dollari.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?