Navigation

Bell e Hilcona uniti nel settore dei prodotti pronti al consumo

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 gennaio 2011 - 08:41
(Keystone-ATS)

Bell e Hilcona uniscono le loro forze nel settore dei prodotti freschi pronti al consumo. La macelleria industriale basilese cederà il suo settore "convenience" alla società del Liechtenstein. In contropartita rileverà una partecipazione del 49% in Hilcona.

Bell detiene un'opzione per acquisire un 2% supplementare del capitale nel 2015, hanno indicato oggi le due società in una nota. L'operazione deve ancora ottenere il via libera dalla Commissione della concorrenza (COMCO).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.