Navigation

BS: cade da terrazza durante festa, giovane gravemente ferito

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 maggio 2011 - 10:37
(Keystone-ATS)

Un giovane di 18 anni è rimasto gravemente ferito la scorsa notte dopo esser caduto da una terrazza al secondo piano dell'ex ospedale per bambini di Basilea. Nello stabile, vuoto da tempo, era in corso una festa illegale alla quale hanno preso parte oltre 1000 persone.

Il giovane era seduto sul parapetto, hanno indicato le autorità giudiziarie, quando improvvisamente ha perso l'equilibrio ed è precipitato da un'altezza di 12 metri. Stando ad alcuni testimoni, non ci sarebbe stato l'intervento di terzi, ha precisato all'ATS un portavoce del ministero pubblico.

Dal trasferimento dell'ospedale universitario per bambini in un nuovo immobile, il vecchio stabile è vuoto, in attesa della realizzazione di appartamenti di lusso.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.