Navigation

DFF: apertura negoziati fiscalità con Inghilterra e Germania

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 ottobre 2010 - 18:02
(Keystone-ATS)

BERNA - Ultima settimana di governo intensa per Hans-Rudolf Merz: domani volerà a Londra per intavolare negoziati sulla fiscalità, mentre giovedì, suo ultimo giorno in Consiglio federale, riceverà a Berna il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble, per un incontro dello stesso tipo. Lo rende noto oggi il Dipartimento delle finanze (DFF).
A Londra il ministro elvetico incontrerà il Cancelliere dello scacchiere George Osborne, così come il ministro britannico delegato alle questioni fiscali David Gauke per firmare una dichiarazione concernente l'apertura di negoziati sulla fiscalità.
Giovedì sarà la volta di Wolfgang Shäuble, i visita nella capitale svizzera per sottoscrivere una dichiarazione simile. Parallelamente, i due ministri firmeranno una convenzione di doppia imposizione conforme agli standard dell'OCSE, parafata in marzo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?