Navigation

FFS: l'offerta per Pentecoste sarà potenziata

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 giugno 2011 - 12:14
(Keystone-ATS)

Sette treni speciali circoleranno da e per il Vallese e il Ticino tra venerdì e il lunedì di Pentecoste per far fronte al traffico tradizionalmente intenso. Le FFS mettono inoltre a disposizione 28 convogli ICN, 98 vagoni e 34 moduli a due piani supplementari.

Le Ferrovie offrono complessivamente 29'000 posti a sedere in più. Come gli scorsi anni, l'aumento di affluenza più marcato è previsto per lunedì, al momento dei ritorni, indicano le FFS in un comunicato.

Ai viaggiatori è consigliato l'utilizzo dei treni speciali, che circoleranno con un paio di minuti di anticipo rispetto a quelli regolari, e la prenotazione dei posti sulle tratte internazionali.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.