Navigation

Figlio minore di Gheddafi è in Tunisia

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 maggio 2011 - 11:05
(Keystone-ATS)

Mohammad Muammar Gheddafi, figlio minore del Rais, si trova in Tunisia, sull'isola di Djerba, da domenica scorsa. Lo afferma il quotidiano panarabo Al-Quds Al-Arabi, specificando che l'uomo é alloggiato in un hotel di lusso, dove verrebbe sottoposto a cure mediche non specificate.

41 anni, figlio della prima moglie del leader libico, Mohammad Muammar Gheddafi è presidente del Comitato olimpico libico e presidente dell'Organizzazione generale delle poste e delle telecomunicazioni libiche. Lunedì scorso, l'agenzia di stampa tunisina Tap aveva scritto che "alte personalità libiche sono arrivate a Djerba attraversando il valico di frontiera di Ras Jedir tra la Libia e la Tunisia".

Secondo informazioni trapelate da Wikileakes, ha avuto contrasti con i fratelli Mutassim e Saadi per il controllo dell'azienda che produce Coca Cola in Libia.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.