Navigation

FL: bambina di due anni "investe" padre davanti al bancomat

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 novembre 2010 - 14:05
(Keystone-ATS)

BERNA - Non potevano credere ai loro occhi gli agenti di polizia di Schaan (FL) quando si sono accorti che alla guida di un'auto che aveva "investito" un uomo davanti a un bancomat c'era una bimba di 2 anni.
L'uomo (il padre della bambina ndr) aveva posteggiato l'auto davanti all'ufficio postale di Schaan, per prelevare soldi dal distributore automatico. Nel frattempo la bimba si è spostata dal sedile posteriore al posto di guida e ha pensato bene di girare la chiave. Il veicolo si è avviato e ha finito la corsa contro il papà. Stando alla polizia, l'uomo è rimasto ferito alle gambe e ha dovuto essere ospedalizzato, mentre la bimba è uscita illesa dall'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.