Navigation

FR: bimbo cade dal tetto

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 aprile 2010 - 18:54
(Keystone-ATS)

FRIBURGO - Un bimbo di 5 anni è caduto dal tetto della sua casa la notte scorsa a Epagny, nel canton Friburgo. Secondo la polizia friburghese, il piccolo si è svegliato, è uscito da una finestra situata sul tetto ed è precipitato da un'altezza di circa 5 metri.
I genitori l'hanno ritrovato alle 3:30 del mattino dietro la casa ed hanno chiamato i soccorritori. Ferito, il bimbo è stato trasportato dalla REGA al Centro ospedaliero universitario (CHUV) di Losanna. Un'inchiesta è stata aperta per chiarire le circostanze del dramma.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.