Navigation

Galleria del San Bernardino: principio di incendio

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 aprile 2010 - 12:16
(Keystone-ATS)

COIRA - Momenti di paura stamane nella galleria stradale del San Bernardino, quando il turbo di un autotreno è esploso provocando un principio di incendio. Fortunatamente non vi sono stati feriti, ma la galleria è rimasta chiusa al traffico per circa due ore.
Poco prima delle sette, l'autista di un autotreno diretto a sud notava a metà percorso della galleria che il turbo della motrice era esploso e bruciato completamente, sprigionando una densa cortina di fumo, fa sapere la polizia cantonale.
Sul posto sono giunti casualmente due agenti che erano diretti a San Bernardino per prendere servizio. La galleria è stata immediatamente chiusa e tutti i veicoli che si trovano nel tunnel hanno invertito la direzione di marcia, riguadagnando le uscite. Gli automezzi pesanti sono stati lasciati fermi in galleria e gli autisti sono potuto uscire con l'auto dei due agenti di polizia.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.