Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La stazione radio australiana 2DayFM, da cui era partita lo scorso dicembre lo scherzo telefonico all'ospedale in cui era ricoverata Kate Middleton, presenterà i dati e le registrazioni della chiamata nell'ambito dell'inchiesta in Gran Bretagna sul suicidio dell'infermiera Jacintha Saldanha, che aveva ricevuto e trasferito la telefonata.

La stazione radio intende così provare che aveva chiesto il permesso di mandare in onda la telefonata in cui i due dj Michael Christian e Mel Greig avevano goffamente imitato il principe Carlo e la regina Elisabetta, chiedendo notizie sulle condizioni di Kate, ricoverata per una nausea mattutina. Mel Greig ha confermato che è pronta a deporre davanti all'inchiesta del coroner sulla morte di Saldanha.

"Possiamo confermare che nell'ora successiva alla telefonata sono state fatte quattro telefonate all'ospedale per chiedere il permesso di mandarla in onda", ha detto un portavoce della 2DayFM. "Telstra (Telecom Australia) ha verificato che le chiamate venivano dal nostro studio di Sydney e furono ricevute dallo stesso numero di Londra dell'Ospedale King Edward VII.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS