Navigation

Gb: caso Kate, radio chiede permesso di trasmettere chiamata

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 settembre 2013 - 11:04
(Keystone-ATS)

La stazione radio australiana 2DayFM, da cui era partita lo scorso dicembre lo scherzo telefonico all'ospedale in cui era ricoverata Kate Middleton, presenterà i dati e le registrazioni della chiamata nell'ambito dell'inchiesta in Gran Bretagna sul suicidio dell'infermiera Jacintha Saldanha, che aveva ricevuto e trasferito la telefonata.

La stazione radio intende così provare che aveva chiesto il permesso di mandare in onda la telefonata in cui i due dj Michael Christian e Mel Greig avevano goffamente imitato il principe Carlo e la regina Elisabetta, chiedendo notizie sulle condizioni di Kate, ricoverata per una nausea mattutina. Mel Greig ha confermato che è pronta a deporre davanti all'inchiesta del coroner sulla morte di Saldanha.

"Possiamo confermare che nell'ora successiva alla telefonata sono state fatte quattro telefonate all'ospedale per chiedere il permesso di mandarla in onda", ha detto un portavoce della 2DayFM. "Telstra (Telecom Australia) ha verificato che le chiamate venivano dal nostro studio di Sydney e furono ricevute dallo stesso numero di Londra dell'Ospedale King Edward VII.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.