Navigation

Gemelle scomparse: inquirenti setacciano sud della Corsica

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 febbraio 2011 - 18:15
(Keystone-ATS)

Le forze dell'ordine francesi stanno setacciando la Corsica del sud alla ricerca delle due gemelle svizzere scomparse dal 30 gennaio con il padre, che si è poi suicidato in Italia. Lo riferiscono fonti vicine all'inchiesta.

Le ricerche si concentrano in particolare nella stazione balneare di Propriano, dov'è arrivato una settimana fa il traghetto su cui i tre sono stati visti da alcuni testimoni, e nella regione circostante, sulla costa sud-ovest dell'isola francese. La direzione regionale di polizia ha anche diramato un appello ai passeggeri dell'imbarcazione, il traghetto notturno Scandola partito da Marsiglia, alla ricerca di nuove testimonianze sugli spostamenti di Alessia e Livia, e del padre.

Gli inquirenti hanno esaminato le spiagge della località e le stazioni di servizio, alla ricerca di persone che possano aver incrociato i tre, o visto la vettura sui cui erano stati avvistati in Svizzera il giorno della sparizione.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.