Navigation

GR: 5 feriti e tre auto distrutte

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 dicembre 2010 - 11:47
(Keystone-ATS)

COIRA - Cinque feriti leggeri e tre auto demolite sono il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella prima serata di ieri tra Sils im Domleschg (Domigliasca) e Tiefencastel (GR). I feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Thusis, indica oggi in una nota la polizia cantonale grigionese.
Un'automobile proveniente da Tiefencastel e diretta a Thusis ha sbandato nell'affrontare una curva ed è finita sulla corsia di contromano, dove si è scontrata frontalmente con un'altra vettura. L'impatto è stato tale che è rimbalzata sulla corsia di provenienza, dove è stata investita da un'altra auto pure diretta a Thusis. L'incidente ha causato problemi di traffico per circa due ore.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.