Navigation

Grecia: fatto esplodere pacco ambasciata Francia

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 novembre 2010 - 14:39
(Keystone-ATS)

ATENE - Gli artificieri greci hanno fatto esplodere il pacchetto indirizzato all'ambasciata di Francia ad Atene, e sta controllando altri quattro plichi sospetti, secondo quanto si apprende da fonti della polizia.
Il pacchetto per l'ambasciata francese è stato individuato presso un corriere privato mentre altri quattro plichi sono stati segnalati dal corriere Ups e gli artificieri sono ora sul posto per controllarli.
Il pacco destinato all'ambasciata di Francia conteneva esplosivo dello stesso tipo degli altri plichi scoperti nei giorni scorsi, secondo gli inquirenti.
Fonti della polizia citate dai media, sulla base di una lista trovata su uno dei due giovani arrestati lunedì, indicano che potrebbe essere in circolazione ancora un pacchetto-bomba destinato ad un'ambasciata di un Paese asiatico.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?