Navigation

Guerriglia Londra: morto giovane ferito a Croydon

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 agosto 2011 - 17:42
(Keystone-ATS)

È morto il giovane che era rimasto ferito ieri da un proiettile a Croydon, durante gli episodi di guerriglia e scontri con le forze dell'ordine. Il 26enne era stato trovato sanguinante nell'auto intorno alle 21.15 di ieri.

Secondo la polizia l'uomo è stato ucciso da un proiettile che lo ha colpito alla testa ieri sera dopo essersi recato a Croydon con alcuni amici, due dei quali sono stati in seguito arrestati perché sospettati di trafficare in merce rubata.

"Crediamo che il gruppo sia stato coinvolto in una rissa con altre nove persone. Questa rissa si è conclusa con un inseguimento in auto al quale hanno partecipato tre veicoli", ha affermato la polizia in un comunicato, aggiungendo che al termine dell'inseguimento l'uomo è stato ucciso. Secondo Sky News, la polizia non ha trovato armi sul posto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?