Navigation

India: a Mumbai un distributore automatico di gioielli

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 ottobre 2011 - 10:40
(Keystone-ATS)

Uno dei più grandi gruppi orafi indiani ha lanciato un distributore automatico di gioielli a Mumbai in occasione della festa religiose induista di Diwali che si celebra domani e dove è tradizione regalare oro e oggetti preziosi.

Il gruppo Gitanjali Gems, un colosso internazionale della gioielleria, ha installato la prima macchina in un centro commerciale della metropoli, "a cui ne seguiranno altri 75 nei prossimi tre anni in centri commerciali, aeroporti e templi" si legge in un comunicato dell'azienda.

Simile a un bancomat, contiene gioielli in oro, argento e diamanti, lingotti e monete per un prezzo che va dai 15 euro fino ai 500 euro circa. La società sostiene che si tratta del primo distributore di questo tipo al mondo. "È l'ideale per chi vuole fare un regalo all'ultimo minuto" ha commentato un responsabile del gruppo all'inaugurazione a cui hanno partecipato diverse star di Bollywood

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.