Navigation

India: aereo va fuori pista a Mumbai, nessuna vittima

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 settembre 2011 - 07:06
(Keystone-ATS)

Momenti di paura oggi per il centinaio di passeggeri di un aereo della Turkish Airlines proveniente da Istanbul finito fuori pista dopo l'atterraggio nell'aeroporto internazionale indiano di Mumbai, senza tuttavia che si registrassero feriti. Lo scrive l'agenzia di stampa Ians.

Un portavoce dell'aeroporto Chhatrapati Shivaji International ha precisato che "il volo TK-720 della Turkish Airlines proveniente da Istanbul con 97 persone a bordo fra passeggeri ed equipaggio ha sbandato dopo l'atterraggio alle 4:13 ed è finito fuori dalla pista N8, fermando la sua corsa nel fango".

La stessa fonte ha confermato che non ci sono feriti anche se le autorità aeroportuali hanno disposto la chiusura della principale pista di atterraggio fino a quando il velivolo turco non sarà stato rimosso.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?