Navigation

India: salgono a 25 i morti in crollo palazzo a Mumbai

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 settembre 2013 - 11:12
(Keystone-ATS)

È salito a 25 morti il bilancio delle vittime del crollo di un palazzo di cinque piani avvenuto ieri a Mumbai. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti. Secondo quanto indicato da una fonte governativa, ci potrebbero essere ancora molti feriti intrappolati tra le macerie dell'edificio. Le squadre di soccorso sono ancora al lavoro.

Fino a ieri sera, 50 persone erano state estratte dalle rovine dello stabile. Undici ore dopo il crollo era stata trovata viva una bambina. Nel palazzo, costruito 30 anni fa, abitavano 22 famiglie. Secondo gli abitanti del quartiere, i dispersi sarebbero dai 40 ai 60.

Si tratta del quarto edificio crollato nel 2013 a Mumbai. Il 5 aprile un palazzo ha ceduto nel quartiere di Thane, con un bilancio di almeno 73 morti. Il 10 giugno, in un'altra tragedia nel quartiere di Mahin, le vittime sono state sette. Il 21 giugno, infine, un nuovo cedimento ha causato almeno due morti.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.